Jump to content

3mega contest. Diario di crescita (diary grow)


Recommended Posts

Salve compagni 🖐️ buona domenica 🎉. Porto qualche novità, i due soggetti di SVK crescono bene si sono ormai adattati. Giunti quasi alla fine della loro 5°settimana di crescita iniziano a ingranare veloce 💣 in questi giorni ho provveduto con una cimatura sul soggetto n°1, la prossima settimana toccherà anche al soggetto n°2. Sto procedendo ancora con fertilizzanti ghf con dosi 1g/l per pianta. Vi lascio qualche foto, alla prossima saluti 👋 

 

SVK n°1 

_20190519_165525.JPG

_20190519_165507.JPG

_20190519_165738.JPG

_20190519_165803.JPG

_20190519_165702.JPG

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni 🖐️ buona domenica 🎉

Vi porto aggiornamenti della domenica, in questa settimana appena trascorsa ho effettuato il taglio apicale anche al soggetto SVK n°2. La crescita vegetativa è buona e ora che finalmente è arrivato il bel tempo sembra che le piante vogliano accelerare, le temperature ormai sono 25°/26°c giorno con picchi come oggi anche di 28°c, mentre le notturne 14°/15°c con umidità al 75% circa. continuo sempre a fertilizzare con il ghf grow dato in prova per il contest, anche questo sembra ottimo 👍. 

 

Lascio qualche foto della crescita settimanale, alla prossima 🖐️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

They look like lettuce, very large and healthy leaves, you can see that they are being treated very well :) With two tips per plant, I'm sure you'll get very good buds here.

 

Good job! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni 🖐️ porto qualche novità per sweet valley kush. Le piante sembrano ormai aver ingranato 🎉 la crescita prosegue inarrestabile e continuano ad allungare , come ha detto il buon @RGS  chissa come sarà luglio o agosto madre mia... 🤣🤣. Manteggo sempre gli stessi dosaggi di ghf(1g/l) somministrato una volta a settimana, avevo intenzione di aggiungere un altro giorno per la concimazione ma non mi sembra necessario 😀💣💣🌴.

Questa settimana provvederò ad una piccola defogliazione per dare la possibilità di prendere più luce su tutte le diramazioni visto che tendono a farsi coprire. Lascio qualche foto, alla prossima ✋

 

SVK n °1 

 

_20190610_012009.JPG

_20190610_011917.JPG

_20190610_013320.JPG

_20190610_012352.JPG

_20190610_013204.JPG

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni 🖐️ buon sabato. 

Aggiornamenti della settimana :

Questa settimana ho provveduto con una leggera defogliazione, la crescita prosegue regolare, sto usando sempre le stesse dosi di ghf grow(1g/l una volta per settimana) ho provato ad aggiungere un giorno alla settimana di ghf grow però somministrandolo nebulizzato (spray) sulle foglie dimmezzando le dosi ho (usato 1L per tutte e due le piante) ma il risultato è stato pessimo ho trovato varie foglie con bruciature sulle punte e su nervature, così ho lasciato perdere. Qualcuno sa se si può dare sulle foglie questo tipo di fertilizzante o le dosi sono  state eccessive? Comunque Ora sembra procedere nuovamente tutto liscio 😉. Lascio qualche foto alla prossima 🖐️.   

 

SVK N°2 leggera defogliazione

_20190615_130351.thumb.JPG.8a80d5140809e43aca3c5d05d8f63709.JPG

_20190615_130516.JPG

_20190615_130457.JPG

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Amigo Kalumè creo que te pasas en la dosis de fertilizantes, yo de todas maneras para exfoliar solo les doy con diatomeas y fertilizantes en el sustrato diluido con agua mejor si es mineral el bio creo que se puede hechar sin problemas a la tierra, van fenomenal se nota que las cuidas

Ánimo un saludo

 

Amico Kalumè Penso che tu passi nella dose di fertilizzanti, io comunque esfolli appena li do con diatomee e fertilizzanti nel substrato diluito con acqua meglio se è minerale il bio penso che possa essere fatto senza problemi alla terra, vanno fenomenali mostra che ti prendi cura di loro Coraggio, saluto

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Siamo d'accordo @ g22 e io in questo defogliato in vegetativa è controproducente dipende dal caso ma non hai speso molto faccio tecniche molto più stressanti e do buoni risultati, non ti preoccupare forse saranno più alti perché aiuta lo sviluppo della distanza internodale, ma se vuoi avere un buon 🌴 vai giù per la strada Cordiali saluti @ Kalumè

 

Estamos de acuerdo @g22 y yo en esto de defoliar en vegetativo es contraproducente depende el caso pero no te pasate mucho yo hago técnicas mucho más estresantes y dan buen resultado, no te preocupes quizás serán más altas por que ayuda al desarrollo de distancia internodal, pero si quieres tener una buena 🌴 vas por el camino 

Un saludo amigo @Kalumè

 

We agree @ g22 and I in this defoliate in vegetative is counterproductive depends on the case but you did not spend much I do much more stressful techniques and give good results, do not worry maybe they will be higher because it helps the development of internodal distance, but if you want to have a good 🌴 you go down the road Best regards @ Kalumè

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Salve amici @R.G.S  @R.Gardos@g22 SI può essere stressante per la pianta in casi aggressivi , ma non in questo caso perché è stata abbastanza lieve e ho tolto delle foglie apposite che toglievano un po' troppa luce e linfa a dei futuri rami su cui vedo bene, comunque tempo 1 max 2 settimane e sarà di nuovo un Bell pallone di foglie rigogliose 👍    (scusa r. gardos ma non riesco a togliere il tuo nik) 

Edited by Kalumè
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...