Jump to content

3mega contest. Diario di crescita (diary grow)


Recommended Posts

19 minutes ago, Kalumè said:

Hola amigos @RGS   @ R.Gardos @ g22  SI puede ser estresante para la planta en casos agresivos, pero no en este caso porque fue bastante suave y eliminé algunas hojas especiales que eliminaron demasiada luz y savia para futuras ramas en el que veo bien, sin embargo, el tiempo es de 1 máx 2 semanas y nuevamente será una bola de Bell de exuberantes hojas 👍 (lo siento, r. Gardos, pero no puedo quitarte tu nik) 

Exacto @KalumèKalumèno es gran estres te dejo una foto de una que hace poco le di faena para recuperarse eso sí es estres jejejee

 

Esatto @ Kalumè non è grande stress Lascio una foto di uno che di recente gli ha dato lavoro per recuperare che sì è stress jejejee

 

PhotoPictureResizer_190618_222648552-1024x1821.thumb.jpg.ae78361c5f0a35efb7102e4c24aaa917.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buona domenica compagni 🖐️, porto qualche aggiornamento della settimana. I due soggetti di SVK procedono bene la loro crescita, hanno già passato il leggero stress della defogliazione e sono già tornate più cespugliose che mai! 👍Su  SVK 2 ho avuto buoni risultati, quelle belle gemme (ormai rami 😀) che avevo adocchiato iniziano a spingere verso l alto belle robuste e vigorose, sembra che a intenzione di allungare. Anche SVK 1 cresce bene con buon ritmo, su questa però sto avendo un piccolo problema credo fortemente provocato dalla presenza un po' eccessiva di sciaridi (moscerini del terreno) ho riscontrato macchie bianche sulle foglie credo di dargli un po' di olio di neem a giorni anche se ho già un controllore 😂, non ostante questo piccolo inconveniente anche SVK 1 va alla grande e ancora hanno tutti e due i soggetti quasi due mesi di vegetativa davanti. Lascio delle foto alla prossima 🖐️ 

Ps: da questa settimana aggiornerò forse con un po' meno frequenza perché sarò spesso fuori per lavoro fino ad ottobre, temo di non seguire come vorrei tutto il periodo di fioritura, aggiornerò appena riesco.a presto

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Wow, they have given a great stretch these plants, they look very branched, leafy and healthy! 

Does it really help to have basil indoors? I know that against many insects they are a great solution, but I don't know if they are effective in typical plagues of marijuana.

How is the cultivation going? I hope all well companion, in the photos you can see fantastic plants :)

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Jose.gh ha detto:

 

Salve compagni, oggi  giorno libero e finalmente casa, dopo una settimana lontano dalle mie SVK al mio rientro ho trovato il n°2 visibilmente aumentato di altezza e vigore con un esplosione di ramificazioni, la defogliazione ha avuto un ottimo successo 👍. In questa settimana ho incaricato un amico all irrigazione ogni 2gg e ormai non vedono il fertilizzante già da 2 settimane, oggi pensavo di darlo visto che sono a casa ma ho paura che potrebbero allungare troppo quindi ho lasciato perdere. I profumi iniziano ad essere meravigliosi e la fioritura è ancora lontana 😀mamma mia.. 😂  @Jose.gh il basilico lo pianto sempre per fare del pesto e porta sempre un po' di fortuna hai miei raccolti , purtroppo non credo abbia proprietà repellenti anzi qualche anno ho avuto delle presenze di bruchi di una falena nera sulle piante attirati proprio dal profumo del basilico. 

Lascio qualche foto, alla prossima. 🖐️

Edited by Kalumè
Errore
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Amigo @Kalumè molto bello e molto massiccio con tutti questi rami le tue piante sono molto senna le lascerai sbocciare naturalmente?

very nice amigo and very massive with all these branches your plants are very healty you gone let them bloom naturally?

 

felice crescita!!!

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Kalumè said:

SVK n°2 

_20190701_223915.JPG

_20190701_223835.JPG

_20190701_223604.JPG

_20190701_224048.JPG

_20190701_223530.JPG

Están espléndidas amigo @Kalumè la pequeña defoliacion les fue de lujo me gusta mucho la estructura que estas logrando con ellas

Un saludo

 

Sono splendidi amici @ Kalumè la piccola defogliazione era per loro di lusso mi piace molto la struttura che stai ottenendo con loro saluti

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni 🖐️, porto qualche novità prima di partire per qualche settimana. Ieri dopo due settimane di stop ho ripreso la fertilizzazione con ghf grow. Ho anche sfoltito un po' SVK 1.

SVK 2 cresce molto veloce ora e inizia anche a irrobustire, iniziano a diventare belli grossi💪e questo mi rende felice perché ci sarà un buon flusso linfa anche sulle gemme a fiore future. Purtroppo mentre tentavo di piegare verso l'alto un ramo che cresceva  troppo laterale questo si è spezzato quasi di netto(pensavo fosse un po' più flessibile) ho provveduto a legarlo per bene tipo ingessato ora spero che cicatrizzi perché sarebbe un peccato, accidenti a me.... 😑 Lascio qualche foto alla prossima🖐️

Link to comment
Share on other sites

No te preocupes amigo @Kalumè que hacen callo o músculo 💪 y se acaban enderezando no debería tener problemas en cicatrizar, yo metí las médico en el armario forzandolas y creo que una esta marchitandose no aguanto la tension parece, pero no siempre salen las cosas como uno quiere, en cuanto tenga tiempo muestro fotos por mi seguimiento 

Saludos

 

Non preoccuparti amico @ Kalume che fanno callo o 💪 muscolare e finito raddrizzare dovrebbe avere alcun problema di guarire, ho messo il medico in costringendoli armadio e penso che uno è appassimento non può sopportare la tensione sembra ma sempre le cose vanno come uno  voglio, appena ho tempo, mostro le foto con il mio follow-up

 saluti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@R.G.S spero vada così anche se ho qualche dubbio poiché a fatto proprio trak😂 è come una frattura scomposta e il nastro adesivo mi sa troppo largo, ci provo lo stesso male che vada le gemme più vicine al taglio prenderanno il suo posto😉. Sempre interessanti i tuoi metodi di allevamento 😀 curioso di vedere

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Kalumè said:

@R.G.S spero vada così anche se ho qualche dubbio poiché a fatto proprio trak😂 è come una frattura scomposta e il nastro adesivo mi sa troppo largo, ci provo lo stesso male che vada le gemme più vicine al taglio prenderanno il suo posto😉. Sempre interessanti i tuoi metodi di allevamento 😀 curioso di vedere

Amigo también puedes optar por cortar la rama en ángulo y tratar de hacer esqueje, cuando puedas hechale un ojo al seguimiento de OG.Naj tiene sorpresa en las SVK tendrás que vigilar por si acaso no heche platanos en floración 

 

Amico può anche scegliere di tagliare il ramo in un angolo e cercare di fare esqueje, quando si può Heichal inseguimento di un occhio di sorprendere OG.Naj ha la SVK deve guardare solo nel caso in cui non le banane Heche in fiore

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve amici e compagni,  oggi di ritorno finalmente 😎. Oggi al mio ritorno ho avuto un po' paura😂 SVK 2 sta crescendo veramente troppo purtroppo dovrò vedere un po' cosa fare se sfoltire e cimare un po' anche se ormai non è una buona idea ma purtroppo devo farlo si affaccia troppo e gli elicotteri qui sono sempre in guardia😪. SVK 1 invece rimane più o meno uguale. Ho scattato qualche foto, anche il ramo che aveva fatto crac e ormai guarito, alla prossima compagni 🖐️ 

 

SVK 1 

 

_20190711_131536.JPG

_20190711_131519.JPG

_20190711_131551.JPG

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Can you translate?

3 hours ago, Kalumè said:

Salve amici e compagni,  oggi di ritorno finalmente 😎. Oggi al mio ritorno ho avuto un po' paura😂 SVK 2 sta crescendo veramente troppo purtroppo dovrò vedere un po' cosa fare se sfoltire e cimare un po' anche se ormai non è una buona idea ma purtroppo devo farlo si affaccia troppo e gli elicotteri qui sono sempre in guardia😪. SVK 1 invece rimane più o meno uguale. Ho scattato qualche foto, anche il ramo che aveva fatto crac e ormai guarito, alla prossima compagni 🖐️ 

 

SVK 1 

 

_20190711_131536.JPG

_20190711_131519.JPG

_20190711_131551.JPG

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

@g22 Hello friends and companions, today back at last 😎. Today on my return I was a little scared SVK 2 is growing too much unfortunately I will have to see a little what to do if to thin out and trim a bit even though it is not a good idea by now but unfortunately I have to do it too and helicopters here I'm always on guard. SVK 1 instead remains more or less the same. I took some pictures, even the branch that had crashed and now healed, to the next comrades ...... I don't know how well it translated

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...