Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti compagni scusate il ritardo 

Inizio ora il mio diario di crescita 🌱e molto tardi per me ma vado lo stesso 🎉🍻. Proverò 2 cloudwalker e 3 kong krush (senza speranze😪) visto il risultato del test, ma provare non costa nulla 👍

Per questo test userò come fertilizzante greenhouse power feeding grow e power feeding flowering e booster finale🌲🌲 un ringraziamento a @Jose.gh e gli organizzatori del forum 👍👏andiamo  go!!! 

_20200607_212528.JPG

_20200607_212418.JPG

_20200607_212557.JPG

_20200607_212916.JPG

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao amico @Kalumè Spero che tu sia fortunato con il kong, anche se hai già visto che la questione è difficile

5edde59a2f257_Kong1.gif.b877196ae4749765ed2427cd9c15fb45.gif

😂🤣😜

Con Cloud Walker non ti dico nulla perché le ragazze NBA stanno attraversando le nuvole

Saluti e buona giornata

☀️💚

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Hey brother @Kalumè,

 

hope you have more luck than the other hunter around with the KongKrush. Personnally i try to germinate 5 seeds of KK and only 2 crack the shell. but nothing come out the souil.... Just bad batch of seeds. But maybe you will are the lucky hunter of the forest, he he he :rofl:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao compagni @RGS @OG.Naj si servirebbe molta fortuna per kong :superstition: e visto il mio periodo non scommetto nulla :umbrage:😂 per quanto riguarda i cloudwalker hanno veramente poco tempo per la crescita visto il mio ritardo in outdoor, dovrei avere circa due mesi e qualche settimana prima che cambi il fotoperiodo e inizi la fioritura , ma vedendo i giocatori di NBA di RGS forse qualcosa potrei ricavare🤞ma credo che non riusciranno a superare 1,30m, spero di sbagliare, voi che dite? 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Kalumè said:

Ciao compagni @RGS @OG.Naj si servirebbe molta fortuna per kong :superstition: e visto il mio periodo non scommetto nulla :umbrage:😂 per quanto riguarda i cloudwalker hanno veramente poco tempo per la crescita visto il mio ritardo in outdoor, dovrei avere circa due mesi e qualche settimana prima che cambi il fotoperiodo e inizi la fioritura , ma vedendo i giocatori di NBA di RGS forse qualcosa potrei ricavare🤞ma credo che non riusciranno a superare 1,30m, spero di sbagliare, voi che dite? 

😂 😂 Solo 1,30 Cloud Walker 😂  Non credo, ma usa ✂ se necessario

😉👍

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni :bye: oggi giornata di semina 🎉

Dopo quasi 12 ore di Ammollo sembrano pronti👍 i 3 Kong's sembrano un po' scuriti 🤞anche i cloudwalker hanno un bel colore. 

Per la semina ho usato del terriccio universale per orto con ph neutro (7) e l'ho miscelato con della torba da sfango e humus (è la prima volta che provo questa marca di ammendante)il rapporto usato è di 30l di terriccio miscelato con 15l di torba e humus vediamo che succede... Lascio foto che ho scattato durante la semina e i valori dell ammendante organico utilizzato 👍🍻. Ps: non poteva mancare il mio basilico 😂🌱👌

 

_20200607_165136.JPG

_20200607_165114.JPG

_20200607_211958.JPG

_20200607_212308.JPG

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Forse metterò un altro cloudwalker a mollo perché non ho un buon presentimento, credo che qualcosa sia andato storto e forse ho un idea, in questi due giorni a piovuto molto e i vasi hanno preso molta acqua ieri sera li ho trovati completamente zuppi temo che questo sia stato un problema spero nel sole di oggi che asciuga un pò...  A Presto per altri aggiornamenti 🖐️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Amigo creo que la tierra que utilizas no parece ser la mas adecuada para la primera etapa de vida donde necesitan más cuidados y exigen unos parámetros y medios muy esterilizados pero aún así no veo mal esa C. W quizás mantiene la membrana y por eso se ve marrón claro por encima 

_____

Amico, penso che la terra che usi non sembri essere la più adatta per il primo stadio della vita in cui hanno bisogno di più cure e richiedono parametri e mezzi molto sterilizzati, ma anche così non vedo male che C. W forse mantenga la membrana ed è per questo che si vede  marrone chiaro sopra

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Kalumè said:

Forse metterò un altro cloudwalker a mollo perché non ho un buon presentimento, credo che qualcosa sia andato storto e forse ho un idea, in questi due giorni a piovuto molto e i vasi hanno preso molta acqua ieri sera li ho trovati completamente zuppi temo che questo sia stato un problema spero nel sole di oggi che asciuga un pò...  A Presto per altri aggiornamenti 🖐️

Potrebbe avere troppa acqua all'interno ma finché puoi dargli luce di crescita, prova a darglielo e forse puoi dargli abbastanza incoraggiamento per prendere la scintilla della vita

_________

Puede que le ingresará demasiada agua en el interior pero mientras puedas darle luz de crecimiento trata de dársela y quizás consigas darle el animo suficiente para prender la chispa de la vida

 

Molto di incoraggiamento fratello

😉👍

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, R.G.S said:

Amigo creo que la tierra que utilizas no parece ser la mas adecuada para la primera etapa de vida donde necesitan más cuidados y exigen unos parámetros y medios muy esterilizados pero aún así no veo mal esa C. W quizás mantiene la membrana y por eso se ve marrón claro por encima 

_____

Amico, penso che la terra che usi non sembri essere la più adatta per il primo stadio della vita in cui hanno bisogno di più cure e richiedono parametri e mezzi molto sterilizzati, ma anche così non vedo male che C. W forse mantenga la membrana ed è per questo che si vede  marrone chiaro sopra

Si credo che questo sia un problema di solito per la semina ho sempre usato terriccio universale ma questa volta lo miscelato con torba forse un po' troppa credi che per la semina non userò più questo prodotto (nella confezione specificava la buonissima utilità per la semina, ma ora credo sia marketing 🤨😪) anche a me a vederla non ispirava per grana e colore troppo umido, per il cloudwalker germinato provvederò subito a cambiare il terriccio 👍anche a me all inizio sembrava la classica pellicola delle cotiledoni invece visto da vicino e proprio una bruciatura, forse un piccolo squilibrio di ph? Mah! Vedremo più avanti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Kalumè said:

Si credo che questo sia un problema di solito per la semina ho sempre usato terriccio universale ma questa volta lo miscelato con torba forse un po' troppa credi che per la semina non userò più questo prodotto (nella confezione specificava la buonissima utilità per la semina, ma ora credo sia marketing 🤨😪) anche a me a vederla non ispirava per grana e colore troppo umido, per il cloudwalker germinato provvederò subito a cambiare il terriccio 👍anche a me all inizio sembrava la classica pellicola delle cotiledoni invece visto da vicino e proprio una bruciatura, forse un piccolo squilibrio di ph? Mah! Vedremo più avanti

Forse non è necessario cambiare il terreno in pianta ora, potrebbe anche essere stressante, non lo so per certo, ma da quando è uscito, dovrei continuare a camminare su quel substrato senza problemi, ma @ Kalumè in un'altra occasione è alla ricerca di un marchio  che almeno forniscono una percentuale di perlite nel suo contenuto, penso che per meno di 15 euro non riesco a trovare un substrato completo

_______

Quizás no hace falta cambiar ahora la tierra a la planta puede que incluso sea estresante no lo se ciertamente, pero ya que salio debería seguir caminando en ese sustrato sin problema, pero @Kalumè en otra ocasión busca una marca que por lo menos le aporte un tanto por ciento de perlita en su contenido creo que por menos de 15 euros no encuentro sustrato completo 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buona domenica compagni :drinks:, porto qualche aggiornamento, per quanto riguarda i kong krush uno solo ha rotto il guscio e cerca di venire fuori 🤞solo uno dei due cloudwalker è sbucato come ho mostrato nei post precedenti, dopo quel piccolo problema ho cambiato terra al cloudwalker è sembra abbia apprezzato 👍. Per i semi non germinati ho perso le speranze. Lascio qualche foto, alla prossima 👋

DSC_0748.JPG

DSC_0749.JPG

DSC_0754.JPG

_20200611_025944.JPG

_20200611_030038.JPG

_20200611_030143.JPG

_20200613_105525.JPG

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni 🖐️, porto qualche aggiornamento. Il kong krush non è riuscito a partire ieri l'ho trovato come sciolto e marcio come lo toccato si è praticamente sciolto, pazienza, continuerò solo con cloudwalker per questo test che fortunatamente procede bene lascio qualche foto di cloudwalker con intruso di sweet valley kush 😉 😂👋 alla prossima 👍

_20200619_223933.JPG

_20200619_223957.JPG

_20200619_224134.JPG

_20200619_223906.JPG

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni 🖐️ buon sabato 🍻oggi porto qualche aggiornamento; purtroppo partecipa solo un soggetto di cloudwalker, il secondo seme non ha germinato, dopo una lunga decisione ho deciso di non seminare altri C.W. visto il mio ritardo per la stagione in corso, ma ho voluto conservarli per il prossimo giro possibilnente in terra testando veramente il loro potenziale di crescita, ora sarebbe inutile ormai.. Comunque detto questo, ho deciso di seminare un sweet valley kush figlio(da seme) del SVK dell'anno scorso 3mega contest, mostrerò qui se si può non lo so.. Ho comunque farò un diario dedicato su un altra pagina outdoor magari. Comunque questi giorni ho trapiantato nei vasi definitivi 55lt cloudwalker e 40lt SVK f1 lascio qualche foto.. È un po' triste vedere piante così piccole per il periodo, purtroppo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@OG.Naj @R.G.S @gasmeter @ShaggyGrower @Jose.gh  Se qualcuno ha qualche consiglio per ritardare un po' la fioritura e allungare un po' la fase vegetativa e ben accetto 👍... Io ho pensato 1)  una concimazione azotata oltre il periodo di crescita (di solito da me la fioritura inizia dal 12/16 agosto) 

2)oppure più cimature... Aspetto i vostri pareri compagni 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...