21 minutes ago, Kalumè said:

Ciao @ torken il profumo è molto intenso e pungente molto fresco simili alla menta con sentori classici sativa 

Gracias por la información, pienso igual, cloud walker son puras sativas y realmente creo que no fue la mejor prueba de todas pero sirve para decidir si realmente te gustan las sativas o no.... 

Saludos amigo un abrazo

• Like 1

Salve compagni,  ultimi aggiornamenti  riguardo Cloudwalker oggi giornata di taglio dopo 9 settimane di fioritura, il risultato è stato buono visto la sua rapidità in crescita 🔝. il profumo durante il taglio è stato molto buono ricordava molto frutta fresca 😋, la resa è stata buona ora aspetto un po' per il momento migliore..... Credo che aspetterò circa 20/30 giorni prima di fumarla, lascio qualche foto 👍 alla prossima per l'assaggio finalmente.        

Hi mates, latest updates regarding Cloudwalker today cutting day after 9 weeks of flowering, the result was good given its rapid growth 🔝. the scent during the cut was very good it reminded a lot of fresh fruit resa, the yield was good now I wait a little for the best moment ..... I think I will wait about 20/30 days before smoking it, I leave some photos see you next time for tasting finally

• Like 1

• 3 weeks later...

Salve compagni 🖐️, è passato un po' di tempo da quando abbiamo iniziato questa prova ma finalmente sono arrivato al momento più atteso e soddisfacente 🙂😋. Eccomi qui a raccontarvi i sapori, profumi di Cloudwalker Greenhouse seeds 🔝. Iniziamo con l'aspetto dell infiorescenza che si presenta bella compatta e piena con forme classiche sativa, ricoperta di un bel velo di tricomi e pistilli rossi quasi tendenti al rosa. Il profumo di Cloudwalker è buonissimo fresco e dolce di media intensità, fumandola è molto piacevole al gusto dolce e con un buon sapore fruttato e lascia una nuvola passeggera di skunk che fa girare tutti 🤣😂. Lo sballo è molto marcato e duraturo per essere una sativa.. Non me lo aspettavo! Anche la quantità finale è stata buona 78g circa. Non saprei il suo livello di THC ma di sicuro si aggira tra i 18/21%. Con questo è tutto colleghi alla prossima 👍 💪 lascio qualche foto di Cloudwalker finita dopo 28 giorni di essicatura. 

Hi comrades 🖐️, it's been a while since we started this test but I finally arrived at the most awaited and satisfying moment 🙂😋. Here I am to tell you about the flavors, aromas of Cloudwalker Greenhouse seeds 🔝. Let's start with the appearance of the inflorescence which looks pretty compact and full with classic sativa shapes, covered with a nice veil of trichomes and red pistils almost tending to pink. The scent of Cloudwalker is very good fresh and sweet of medium intensity, smoking it is very pleasant to the sweet taste and with a good fruity flavor and leaves a passing cloud of skunk that makes everyone spin 🤣😂. The high is very strong and long lasting for a sativa .. I didn't expect it! The final quantity was also good around 78g. I don't know its THC level but it sure is around 18/21%. With this all, connect to the next 👍 💪 I leave some photos of Cloudwalker finished after 28 days of drying

_20201114_181654.JPG

_20201114_181728.JPG

_20201114_181550.JPG

_20201114_181527.JPG

• Like 4

• 2 weeks later...