Jump to content
Strain Hunters Forum
Guest Guest guest user
Existing user? Sign In  

Sign In

Or sign in with one of these services

Sign Up
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
nirvana76

My first indoor of 2016.

Recommended Posts

Volevo ricordare che sto usando il fertilizzante della Green House "Grow" e poi passerò a usare sempre della greenhouse quello arancione per fioriture per piante maggiormente indica e mi sto trovando molto bene ho eliminato gli altri fertilizzanti fra poco vi manderò le foto delle piante che questa settimana stanno crescendo in outdoor con temperature 18 massime e 5 di minima ma stanno reagendo molto bene.Le due opium sono germinate il 19 di gennaio, mentre il king kush e'germinato una settimana dopo quindi è una settimana indietro alle altre. Domani scatterò qualche foto e ve la posterò.

Domenica cambierò i vasi metterò 3 vasi da 11 litri o direttamente nel terreno di casa mia così otterrò dei buoni risultati. Avrei voluto lavorare sui cloni e su qualche incrocio perché ho dei maschi di Romulano max da germinare ma a causa dell'imprevisto ricovero ospedaliero che non so quando averrà, non mi darà la possibilità di essere presente 24 ore su 24 a casa anche se ci saranno aiuti da parte di mio fratello, comunque penso di continuare con qualche bel autofiorente che mi abbellirà un po' il mio giardino questa primavera e quest'estate. Si vedrà, non voglio fare pronostici per adesso.Vi saluto e vi mando un caldo abbraccio dall'Italia, ciao Simone.

Have a good grow my friend. I know that your yard is a sunny and nice place for them, I have seen that in older threads you made.
Get a beer, a joint and have a fun time with your brother. Say hi from me.

Nice Update nirvana76 ;)

They could use them N fertilizer as they get light greenish on the new shoots on top but the burned leave tips make me think if they have been overfed and this N locked out ?!?!

Either one, right now they need some N after a good flush ;)

Still looking very good to me....keep up the great work !

Fim

Sorry, power feeding of GREEN HOUSE for ibridi qluella grigia confezione. Now i use only water but from 10 march in north italia ci sara' tanto sole e le plants will be go under my garden without pots.

• Like 1