Jump to content

Bedrocan flos


nirvana76
 Share

Recommended Posts

Scusa se scrivo male ma ho problemi agli arti superiori e inferiori o una neuropatia che mi sta portando i rigidi irrigidimento dei nervi delle mani e dei piedi la settimana prossima andrò a subire un intervento infatti le tre piante che hai visto le metterò in outdoor per la fioritura o per fare il loro corso perché non so quanto tempo mancherò da casa grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

Comunque resterò in contatto sempre con voi tramite lo smartphone o il tablet nel peggiore dei casi sperando di riprendere presto le funzioni di una volta per avere degli ottimi degli ottimi risultati per adesso ti saluto e sono contento che ti sei ricordato di me saluto a te ea tutto lo staff ciao anche da parte mia e da parte tua a Franco e allo staff di strain Hunters Simone from Italy

Link to comment
Share on other sites

Io so che il vetro can attiva una tipica EX mentre il benedica un afghana generalmente una Skunk ibridi comunque ma per i dolori cronici mamma ha detto che non sono il massimo ecco poi c'è che è un incrocio tra sativa e Ruderalis e che comunque non hanno proprietà ecco sono più consigliati per diciamo forme di inappetenza per chi suona a tumori eccetera eccetera eccetera questo letto su over-blog.com

Link to comment
Share on other sites

Scusate il bedrocan e' una hze, bediol e' uma nl#5 x haze.tutti con basso cbd.

il bedica e' l' unico afgana / scunk con 6% cbd e 11% thc.

Tutti ibridi comunque.

Il piu' potente e' il bedrocan.

Ma non adatti ai dolori. Do per debolezza inappetenza nausea e vomito per chi è in ciclo di chemioterapia ma non adatti specifici per i dolori acuti fonti da "overgrowe.com"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...