Jump to content

Fioritura anticipata di 3 piante non autofiorenti


nirvana76
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi di strain Hunters sono Simone di nuovo tornato dall'ospedale di Milano dove erano specializzati per la mia malattia è una specie di invecchiamento delle cellule motorie che portano al moto dei nervi e dei muscoli è una malattia rara e non mi sarei mai aspettato di averla a 40 anni così vi espongo il mio problema e potrete capire la mia le mie lunghe assenze.

Quando sono stato ricoverato a dicembre la prima volta avete visto le foto te le mie tre piantine a gennaio a circa metà mese di dicembre le ho messe fuori a un balcone perché nonostante il freddo nessuna casa poteva curarmene sotto le luci pensavo morissero io abito a Milano nel nord Italia però abbiamo avuto un inverno molto mite tornato dall'ospedale dopo 15 giorni le piantine sono sopravvissute e sono anche cresciuta allora con l'aiuto di mio fratello e abbiamo travasato in vasi di 11 litri adesso siamo al fine aprile e le piante oltre ad essere cresciute fino all'altezza di un metro e mezzo vi manderò le foto appena potrò hanno cominciato a fiorire forse perché il mese di marzo aveva un forte periodo adatto la fioritura cioè 12 ore la luce il suo che sorgeva alle 6:00 e finiva col tramontare alle 6:00 di sera ma adesso che a maggio le giornate cominceranno ad allungarsi quindi da 13 passeranno 14 ore di luce io vorrei capire se le mie piante continuano a fiorire o molleranno la fioritura per tornare a vegetare e poi quando sarà il mese di settembre continueranno a fiorire da capo non lo so mi sto esponendo il mio problema perché non mi è mai capitata una cosa del genere adesso ho mio fratello che merita tanto perché io sono sulla sedia a rotelle e ci stiamo scaricando se per piacere mi date un aiuto ve ne sarei davvero grato vi saluto e vi mando un caldo abbraccio Simone milano 23 aprile 2013

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...