Jump to content

study strains for medical appplications


fightcancer
 Share

Recommended Posts

hi .blees at ewery fight for the medical cannabis studys and recercs.
grat work hunter new strains.
i have smoke my strain for understandsing if for my pain help me.
a big thanks to Franco.friend whit a big heart and a good professional breeding and studyos of medical cannabis.
that's oll
walter

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

cari amici

ho piantato9 piante di cui 4 w.r. e 3 chiese...dopo due mesi di vegetativa a 18 ore sotto 250w

passo a 12/12 con 400w

premetto che il bagno groow,aveva umidita' elevatissime,di sera arrivavo a 16gradi,dopo 7 settimane la prima era pronta,le altere dopo otto setimane le ho tolte tutte.dopo 2 settimane di concia,ho ricavato 2g di hasc tipo charas,solo dalle mani...subbliminal plant.....jpgottima e piu' "veloce"la chiesa......

mentre con la w.rino ne puo' beneficiare chi ha dolore,anche di tipo neuropatico,la rino ti invita a dormire,pian piano.contro i Dolori con la maiuscola penso non abbia rivali.anche i muscoli contratti cedono al cbd..........

per l'induzione alla fame non la vedo bene perche' sale troppo forte e ti stronca ancor prima di capire che si ha molta fame,ci si ritrova in posizione fetale.........

la curch,invece parte piano e un lieve hight ti avolge,locuace,per farsi sentire dopo il linaggio indico,che ti placa,rilassa,e ti accompagna pian piano dopo 2 spaghetti a letto.(i joint erano tutti da 04 -05g.).

penso ci siano 2 fenotipi divesi sia nella w.rino che nella curch.

sono 2 strain che usati con giudizio possono aiutarci a star ancora meglio. tutti.........la white rino ricorda il pittbull,

la curch il boxer,ma quello di 40 anni fa' pero'...(erano cazzutissimi).

un abbraccio e

blees

combat whit love,whit jesus combat right!

walter

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

molto ams per me 'e' sottovalutata.eppure Cresciuta fuori Fiorita e dentro una meta ', ha dato una sorpresa bellissima.pianta molto resistente alle muffe, animali Parassiti.
mi ha regalato Cime memorabili, altezza con un morbido seguito da un'effetto quasi narcotico.

raccomandata per il dolore, la fame e il sonno ........ Alla prossima

mixfoto 059.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...