Jump to content

WHITHE RINO PROBLEMA FOGLIE ENORMI


Guest guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. HO le WHITHE RINO lla fine della seconda settimana a 12 ore luce. Ho le prime foglie che sono enormi e la pianta si sta sviluppando piu' in densita' che in altezza. Volevo tagliare le 4 5 foglie enormi che mi fanno ombra ai nuovi rami che vogliono svettare, ma ho paura di creare problemi alla pianta, che cosa faccio?

Simone.

Link to comment
Share on other sites

non tagliare le foglie troppo perché sono contribuendo a fornire lo zucchero per la pianta. Tagliare solo quelli che sono al più in basso della pianta, che può causare rami ombra meno sviluppati.

subito dopo i fiori sono ben sviluppati e pieni di resina e capelli è che si può prendere foglie grandi e lasciando solo i rami che sono più piccole delle "foglie a ventaglio." Per catturare tutti i boccioli così leggero.

Link to comment
Share on other sites

Guest simone76

Grazie so much.................I don't speeck english so good, but i'have underestud....

Grazie from Simone, Milano....

Good night and see you later, bye.....wink_smile.gif

Link to comment
Share on other sites

La white rhino e' una 100% indica e' normale che si sviluppi piu' a cespuglio...

ho visto nelle tue foto che hai una thai, non fare riferimento a quella che e' puramente sativa!

Per il tuo problema potresti rimuovere le foglie piu grandi che non ricevono luce..

in questo modo faresti respirare di piu la pianta e far prendere luce ai rami piu bassi

se ci fai vedere anche delle foto ti possiamo dare piu suggerimenti magari..

Segui questi Steps per uplodare un immagine nel server e poi nella discussione del forum

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...