Jump to content

How do you stretch a plant?


Guest guest
 Share

Recommended Posts

Guest guest

Hello everyone. I have a question for you. I noticed that with W. Rino, its floweringwhen I was 20 inches tall, and at the end of life the plant had reached 80 cm. The final height of the plant depends on what?

WaitiNow, the bloom began the Super Bud has vegetated for 10 weeks and 'most high' ofa meter! According to you, I will have during flowering 'still expected to grow orremain' always on the same height? Thanks.ng for your comments, hello guys, Simone.row during flowering,or depends on the type of plant?

Link to comment
Share on other sites

Guest superbluehaze

white rhino is correct, the further away from the light the more a plant will streach;

there are also other reasons that can make a plant streach such as having a higher night temp than during the light on cycle;

the type of light too is important, and the wrong spectrum can cause a plant to streach.

take care,

john

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Hy GUEST. I have growed the W.R. of GHSC 2 years ago, and the palnts have veg. for 20 days under a lamp of 250 w. MH. They was about 20 cm. high, and after start the Flow. stage under a lamp of 400 w. Agro for other 50 days and they harvest, but i think that they must grow for other 10 days but was the first experience.

At the end of the Flow. the plants was about 60/80 cm.

Simon.

Than the Jack Critical, start the flow. when was about 20 cm hight, and at the end of the 3 week of Flow. they was about 90 cm!!

Also the White Lemon.

If you do not whant to have a nice straching after the veg. time, my advice is to use for the first 10 days of flow. the Mh lamp blue, but with the red light the plants do not have a good stracing.

this is that i have read in a site.

if i find it i send you the link.

post-8107-0-72305600-1333828308.jpg

post-8107-0-62196200-1333828327.jpg

post-8107-0-07676400-1333828353.jpg

post-8107-0-05521300-1333828379.jpg

post-8107-0-28424300-1333828394.jpg

post-8107-0-02141100-1333828494.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Stretch - che cosa è e come è possibile ridurre al minimo

    Che cosa è tratto?

    'Stretch' è un termine per l'accelerazione della naturale crescita verticale in fioritura precoce. Cannabis crescerà in altezza per la maggior parte la fase di fioritura, ma i primi 2 o 3 settimane di fioritura mostrerà il cambiamento più drammatico in altezza e distanza internodale. Stretch può verificarsi anche in fase di crescita vegetativa, naturalmente e artificialmente indotti. Alcune varietà si natrually allungare molto più di altri. Sativa pure tropicali e corsa terra si allungheranno molto di più Indica varietà locali tipiche. Ibridi di due mostrerà le caratteristiche a metà strada tra i due estremi e molti Sativa puri sono incrociate con la vera linea di riproduzione Indica per il motivo specifico di controllare l'altezza e migliorare la resa. E 'raro trovare un ibrido Sativa senza Indica in che in questi giorni. Molti coltivatori quando cresce un ceppo per la prima volta utilizzerà il 60/40 la teoria per la previsione momento del raccolto. Questo viene fatto misurando la pianta regolarmente attraverso il primario 'periodo tratto', che di solito è l'interruttore a 12/12. Una volta che questo periodo di main 'stretch' è finita e la crescita rallenta drasticamente (di solito dopo circa 2-3 settimane del passaggio a 12/12) quindi il 40% del tempo di maturazione dell'impianto è passato, quindi c'è tempo 60% in più per andare fino alla raccolta . ad esempio, la pianta inizia rapido allungamento al giorno 8 di passare a 12/12 e in questo tratto si ferma o rallenta notevolmente al giorno 26, l'impianto sarà pronto per il raccolto intorno al giorno 65. Stretch può, in alcune situazioni essere benefico, alcuni coltivatori preferiscono un piccolo tratto per consentire budsites a compilare correttamente, ma con una densità di germogli perfetta può essere coltivata controllando tratto. Favorire lo sviluppo può essere una buona tecnica per evitare budrot in ceppi sensibili e cole massicce. Gemme allungate sono meno dense, e l'umidità all'interno gemme si riduce.
    Perché tratto essere un problema?
    Perché in coperta cresce, al contrario di fuori, può ridurre notevolmente la resa e questo deriva dalle limitazioni di luce artificiale e gli adattamenti delle piante a esso. Stretch può anche produrre piante di alto fusto con steli debole e filiforme - il peso delle gemme in fiore in seguito richiederà puntando per evitare danni e di cadere. Stretch può essere un problema improvviso per i coltivatori, con altezza del soffitto limitata.
    intensità luminosa in funzione della distanza internodale
    Unico punto intensità luminosa sorgente di luce diminuisce in modo esponenziale al quadrato della distanza percorsa - questa è la legge dell'inverso del quadrato. Intensità luminosa = Intensità (diviso) quadrato della distanza. La luce del sole non è influenzata da questo. La cannabis richiede alti livelli di luce (tra i 30-50W per metro quadrato per HIDs e 2.500-3.000 lumen per la crescita vegetativa e 10.000 lumen per la fioritura sia per HID e CFL) per prosperare e produrre rendimenti elevati. Una pianta è al suo culmine fioritura ottimale quando tutti i suoi siti germoglio sono immersi nella luce intensa (idealmente l'intero impianto è ugualmente illuminata, producendo gemma densa dall'alto verso il basso). Stretched piante crescono alte e loro siti germoglio inferiori ricevere lumen esponenzialmente inferiori colas top. Budsites che non sono sottoposti a luce intensa non produrrà bene, e spesso l'altezza della pianta e la luce supplementare è sprecato. Piante alte richiedono più energia per pompare l'acqua alle sue foglie e photosynthate trasporto dalle sue foglie. Questa energia in più sarebbe potuto andare in fioritura. Impianti in tensione può produrre 30-50% in meno. siti bud inferiori che non sono sufficientemente illuminate produrrà in via di sviluppo gemme: bud ariosa o popcorn. Popcorn germogli hanno una minore peso a secco, ci vuole molto più tempo per tagliare, e spesso hanno meno appeal borsa. Così sappiamo tratto è una caratteristica piuttosto auspicabile avere, ma cosa possiamo fare per minimizzarlo? Ci sono un certo numero di tecniche si possono utilizzare e spostando la luce è più vicina solo una delle cure e le cause! mimimise Per tutte le cause di stiramento dobbiamo impiegare la maggior parte se non di tutte le tecniche di seguito descritte e va notato che non tutte queste tecniche si applicano a tutte le fasi di crescita e di alcuni si applicano solo alle prime 2-3 settimane di fioritura.
    crescere un ceppo compatto
    Come accennato in precedenza alcuni ceppi naturalmente allungare di meno e avere una spaziatura internodi più stretto rispetto ad altri. Indica tendono ad avere caratteristiche tratto minimi crescenti in fiore rispetto ad alta crescita Sativa e Indica / Sativa ibridi si estenderà qualche parte tra i Sativa e Indica a seconda della quantità di ciascuna varietà è l'ibrido, anche se il tratto e le lunghe distanze internodali erano tenuto come un tratto dominante da parte del selezionatore.
    Mantenere luce l'ottimo distanza
    bassi livelli di luce provoca piantine e piante di allungare e produrre male. ".... la luce ad alta inibisce la crescita delle piante - piante tendono a crescere più alto quando c'è meno luce. "
    Utilizzare uno spazio adeguato tra le piante
    densità di impianto molto elevati incoraggerà tratto. Come la pianta cresce, le sue foglie si sovrappongono velocemente i suoi vicini. Alla fine il sub-baldacchino si scurisce e parti inferiori della pianta sperimenterà shading significativo. "Sovrapposizione di parti di piante riduce l'intensità della luce e cambia la qualità della luce, con conseguente luce sotto tettoie di piante che è più ricco in infrarosso vicino e lontano rosso che incoraggia pianta stretching ".
    potatura, FIM'ing e topping
    potatura delle piante in fiore, verdura e precoce può influenzare il flusso di auxine all'interno dell'impianto. Re-distribuzione di ormoni della crescita naturale da germogli terminali a getti laterali è un buon modo per rallentare la crescita in altezza. potatura nei sistemi SOG non è raccomandato, in quanto ciò promuove cespugliosità.
    Usa blu dello spettro luminoso
    con luci prevalentemente blu dello spettro ( 5000 k - 6.500 k) come si trova nelle luci MH e CFL è esclusivamente durante le fasi di fiori vegetative e l'inizio aiuterà a mantenere la lunghezza internodale corta lampade HPS sono la fonte di illuminazione preferito per la fioritura, tuttavia, la maggior parte delle lampade HPS hanno uno spettro di luce cruda e limitato concentrato.. nel lontano rosso e infrarosso che incoraggia allungando la migliore miscela di luce per la fioritura è probabilmente 3:1 o 2:1, a HPS MH..
    Riduci notte / giorno sbalzi di temperatura
    a seconda della cultura Cannabis: "Plant lunghezza internodale è direttamente in relazione alla differenza tra il giorno e temperature notturne (o le luci e si spegne) - il più caldo il ciclo giorno rispetto al ciclo notturno, maggiore è la vostra lunghezza internodo sarà. L'opposto vale anche, il più vicino la vostra giornata e le temperature notturne, la più breve vostri internodi sarà ".
    Ridurre al minimo lo stress
    Lo stretching può essere una reazione fisiologica ad una varietà di stress ambientali (condizioni di scarsa illuminazione, umidità elevata, basse / alte temperature, shock trapianto , caduta delle foglie, ecc) Mantenimento di condizioni ottimali di crescita è la migliore difesa contro stretch..
    utilizzare un'illuminazione supplementare laterale (lampade verticali)
    Gli effetti di illuminazione laterale fototropico può limitare la quantità di tratto: "... lato oscuro dello stelo cresce più rispetto al lato illuminato del gambo. "
    suggerimenti coltivatore
    usare le luci dello spettro blu durante vegging e le prime 2 settimane di fioritura (durante la fase di stiramento) per ridurre al minimo tratto. Evitare alti livelli di azoto durante l'allungamento. Utilizzare un rapporto di fertilizzante di transizione (2 -2-2) durante la fioritura presto per mantenere un livello medio di azoto. passaggio immediatamente un rapporto di fioritura da veg può provocare prematuri ingiallimento. Ricordatevi di lavare terreno out / modificare il serbatoio di togliere qualunque high-N fertilizzanti. Usa fans oscillanti contribuire a rafforzare deriva maschi in genere allungano molto più delle femmine e sono facilmente identificabili e pre-sexxed per la loro notevole altezza. Sulla base di una FAQ originale, che è apparso sul sito invadere vecchiocurato e aggiornato da tutina 2007


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...