Jump to content

3mega contest. Diario di crescita (diary grow)


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Salve amici mi spiace di questa lunga assenza ma in questi ultimi mesi ho avuto moltissimi impegni e contrattempi di lavoro è non ho potuto aggiornare il mio diario purtroppo ma ho fatto qualche foto lo stesso 😉. Comunque le SVK sono alla settima settimana di fioritura, ho smesso già da una settimana le concimazioni, l'odore e veramente forte e pungente inizia a essere pericoloso😶😮.  Anche le mie SVK hanno qualche seme ma non so quale sia l'ermafrodite perché non ho trovato nessun fiore maschile dopo un attentissima ispezione... ho è spuntato dentro le infiorescenze ho qualche vicino non è stato attento😃. I tripidi mi hanno fatto dannare ma i danni non sembrano gravi, lascio qualche foto vecchia e recente, mi scuso🙏 ancora compagni per l'assenza ma non sono riuscito. 

 

SVK 1e2  alla 2 settimana di fioritura 

 

_20190926_125742.thumb.JPG.07b23c717fd5f3f16f762e9d6ddf2992.JPG

_20190926_125833.JPG

_20190926_125816.JPG

_20190926_125620.JPG

_20190926_125542.JPG

_20190926_125717.JPG

_20190926_125502.JPG

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Hi @Kalumè, thanks for your come back and hope all your problem a ok now. Thats a great thing to see your plants in flower :good:

 

For the seeds in your buds, that come maybe from a light stress or maybe from a other grower in your place, the pollen can make a long travel hé hé hé

 

Have a nice day dude ;-)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie amico@OG.Naj, si credo anche io che qualche fiore maschile sia spuntato all interno dei buds oppure qualche vicino distratto 😃, comunque non mi dispiace avere qualche seme in più di SVK, il livello di tricomi inizia ad essere pesante. Tu quante settimane hai fatto? Io pensavo di arrivare a 8 settimane.... Tu che consigli? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eeey amico @Kalumè quelle piante sembrano buone ora ma direi che ha almeno fino alla fine di ottobre almeno e ti consiglierei di rimuovere quante più foglie una settimana prima di finire per ottenere una maggiore concentrazione di tricomi  nelle gemme
 Saluti fratello 😉 👍 

 

Eeey amigo @Kalumè se ven bien ahora esas plantas pero diria que le queda hasta final de octubre por lo menos y te aconsejaria que quites la mayor cantidad de hojas una semana antes de finalizar para conseguir mayor concentración de tricomas en los cogollos

Un saludo hermano 😉 👍 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni 🖐️! Oggi provvederò al taglio di tutti e due i SVK sono arrivate alla metà della 7°settimana e sembrano veramente pronte, l' odore è veramente inconrollabile😮😮anche se quest ultima settimana è calato, i tricomi su fiori e foglie sono di un bellissimo ambra, e i fiori sono ormai maturi. Lascio qualche foto, e novità a breve... Ormai siamo agli sgoccioli 🎉

_20190930_190620.JPG

_20190930_190648.JPG

_20190930_190741.JPG

_20190930_190901.JPG

_20190930_190939.JPG

_20190930_190719.JPG

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

È incredibile quanto velocemente maturano le gemme quando vedono il loro layout la scorsa settimana. È fantastico per te! Buon raccolto fratello

I tripidi sono ancora compiti sulle foglie? Hai elaborato un prodotto per inseguirlo?

 

It's amazing how quickly gems mature when they see their layout last week. It's great for you! Good harvest brother

Are thrips still tasks on the leaves? Have you spray a product to manage it?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si @OG.Naj hanno accelerato molto, credo che sia anche perché le ho lasciate senza un goccio d'acqua per una settimana o poco più! Riguardo i tripidi non ho voluto fare nessun trattamento visto che erano già in fioritura, ho solo messo qualche foglio appiccicoso (trappole cromotropiche), è sono riuscito a controllare i danni per fortuna😪. Avevo intenzione di usare olio di neem ma non è che sia proprio sano visto che il suo principio attivo non è proprio bio...

@OG.Naj ti volevo chiedere visto che tu sei un esperto nel settore, con lo scarto appiccicoso della pulizia (trim) come posso ricavarci qualche cosa? Non ho bag o settacci specifici per questo... Come posso trovare un modo semplice e casalingo? 😂 Noto che SVK e una pianta perfetta alla duplice funzione... Che abbondanza di tricomi😮

Link to comment
Share on other sites

Hello @Kalumè, yes it is always very difficult to manage the thrips in flowering.

 

For your " sticky cleaning waste (trim"),  you have differents possibility :

 

- you can make cannabutter but with the thrips your risk to eat some cannabutter with little thrips...

- you can make some Rick Simpson Oil

- you can make as well hash with the dry teck but you need minimum a "hash shacker"

 

 

 

 

Ciao @Kalumè, sì, è sempre molto difficile gestire i tripidi in fioritura.

 

Per i tuoi "rifiuti di pulizia appiccicosi (rivestimento"), hai diverse possibilità:

- puoi fare cannabutter con tripidi il rischio di mangiare qualche cannabutter con piccoli tripidi ...

- puoi fare un po 'di olio Rick Simpson

- puoi fare l'hash con teak secco ma hai bisogno di un "hash shacker"

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Salve compagni, ieri ho provveduto al taglio 💪🎉sembrano aver reso abbastanza bene SVK 1 all incirca 600gr fresco pulito da i rami e foglie grosse, mentre SVK 2 all incirca 700gr fresco e pulito, ci sono da togliere circa 15gr asciutto che ho tagliato qualche settimana fa per controllo😂 lascio qualche foto..... In bocca al lupo a tutti i compagni!!questo viaggio con SVK è stato incredibile 👍bellissimo ceppo e ringrazio di cuore strain hunters forum e greenhouse per questo fantastico contest💓💓 Ci si sente comunque sul forum!! 🖐️

_20191001_212606.JPG

_20191001_212540.JPG

_20191001_212655.JPG

_20191001_212747.JPG

_20191001_212927.JPG

_20191001_212827.JPG

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...